Bandervish - Radiodervish

PDFStampaEmail
Autore: Radiodervish
Prezzo di vendita: 14,99 €
Prezzo base: 14,99 €

Categoria:  
Produttore: cosmasola
Anno di pubblicazione: 2010
Descrizione

I Radiodervish presentano il loro nuovo cd BANDERVISH.
12 tracce nelle quali le inconfondibili melodie dei Radiodervish si mescolano alle sonorità tradizionali della Banda di Sannicandro di Bari, trasformandosi in una sorprendente miscellanea di suoni che, a partire dalle feste patronali della Puglia, rimbalza  nel Mediterraneo da oriente a occidente con citazioni ad Ennio Morricone e Oum Kaltoum.
Il disco, arrangiato da Livio Minafra (premio top jazz 2008 come nuovo talento) contiene alcuni tra i più noti brani dei Radiodervish, come Centro del Mundo, L’esigenza e L’immagine di te, e notissime canzoni della tradizione mediorientale come Fogh en Nakhal e Lamma Badà.

Ad accompagnare i RADIODERVISH (Nabil Salameh voce eMichele Lobaccarochitarre e basso), Alessandro Pipino al pianoforte, lama sonora e una infinità di strumenti acustici, Livio Minafra fisarmonica e pianoforte e i 40 musicisti della Banda di Sannicandro di Bari. Ospiti di eccezione Pino Minafra flicorno soprano e tromba, Roberto Ottaviano sax soprano e Gaetano Partipilo sax contralto.

Tracklist:

  1. Intro – Centro Del Mundo
  2. L’Immagine Di Te
  3. Les Lions
  4. L’Esigenza
  5. Lamma Badà
  6. All My Will
  7. Avatar
  8. Ti Protegge
  9. Fogh En Nakhal
  10. Sea Horses
  11. Ainaki
  12. Dio Pazzo Dio Pane

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.