Cerca

SUPPORTI PER I SOGNI

Editore/Produttore: BESA EDITRICE
 NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)
EAN: 9788849705065



€ 13,00

pp. 157, brossura
 

Supporti per i sogni, raccolta di racconti di Vladislav Bajac, costituisce una vera e propria bussola per orientarsi nel fantastico e nell’onirico. Definiti “favole geopoetiche”, questi racconti seguono questo genere antico anche nella forma, finendo, quindi, con una morale.

Le favole raccolte in questo libro sono “casi” che turbano all’essenza il nostro modo di conoscere la realtà. Ogni racconto è costruito in modo tale che per la maggior parte della sua narrazione segua un’immagine riconoscibile del mondo che poi, soltanto alla fine, diviene una straordinaria peripezia fantastica.

Vladislav Bajac ( 1954 ) è nato e vive a Belgrado. Scrittore ed editore , ha svolto attività giornalistica ed ha tradotto dall’inglese diversi testi letterari È autore di due libri di poesie , due libri di racconti e cinque romanzi .
Per le sue opere di poesia ha ricevuto in Giapponedue riconoscimenti , al concorso internazionale di haiku “ The International Itoen Haiku Poetry Contest ”.
Le sue poesie , i suoi romanzi ed i suoi racconti sono tradotti su riviste ed antologie in una decina di lingue straniere . Libri singoli sono pubblicati in Francia ( “ Libro del bambù ” , Gallimard ) ,Macedonia , Bulgaria , Russia . Attualmente lavora come direttore della casa editrice Geopoetika , a Belgrado
 

Dettagli
Attribute nameAttribute value
EAN9788849705065
AutoreBajac Vladislav
EditoreBESA EDITRICE
Data pubblicazione2008/01
CategoriaNarrativa
CategoriaNarratori Stranieri
Tag del prodotto