Cerca

Il seme dell'equilibrio

Editore/Produttore: LUPO EDITORE
 IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE
EAN: 9788866670308



€ 16,00

pp.392, brossura 15x21

L'apparizione di un enorme lupo di razza sconosciuta è solo il preludio di un pericolo ben più terribile: nell'anniversario del duello tra l'Ignoto e il Nero sta per riprendere l'eterna lotta tra i discendenti dei Draghi, il popolo dei Lavakiry e il popolo dei Photomary, da sempre in feroce rivalità per il possesso del Seme e dei suoi poteri.
Per il giovane Brann, erede del leggendario Dakubin, è l'inizio di una grande avventura e la scoperta di un destino. Tra vulcani ribollenti di lava e ghiacci perenni, troverà straordinarie creature e amici fedeli che lo aiuteranno ad affrontare la missione che lo attende, ma anche mostruosi avversari animati da un odio irriducibile.
Sarà l'amore, insieme alla saggezza della sua magica spada Menharot, a dargli il coraggio di accettare la sorte che la Storia gli ha riservato e di reggerne le difficili prove.
Chi sarà il misterioso Portatore del Seme? Quali alleati affiancheranno Brann nella sua eroica impresa? Esiste una forza capace di sconfiggere il Male? Una saga esaltante, che dal fascino delle leggende trae spunto per rivelare le luci e le ombre dell'animo umano.
Dettagli
EAN 9788866670308
Autore Carboni Davide
Editore LUPO EDITORE
Data pubblicazione 2011/04
Categoria Narrativa
Categoria Fantasy
Tag del prodotto