Cerca

Modalità di pagamento

Il pagamento può essere effettuato in una delle seguenti modalità.

    1. CARTA DI CREDITO (tramite PAYPAL)

      SalentoLibri utilizza i servizi di PayPal per permetterti di pagare i tuoi ordini con carta di credito, normale o prepagata (non è necessario avere un conto PayPal). Se sei titolare di un conto PayPal puoi pagare anche attraverso il conto. SalentoLibri non viene a conoscenza dei dati della carta di credito poiché l'intera transazione si svolge su PayPal.

      Paypal è un sistema sicuro per i pagamenti on line, in quanto utilizza la crittografia automatica sui dati riservati che vengono scambiati tra il tuo computer e i server PayPal e le transazioni sono controllate 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da uno specifico team antifrode. È semplice ed è disponibile in 190 Paesi.

      È il venditore che paga una piccola tariffa per gestire il pagamento in tutta sicurezza. Non importa dove acquisti o come scegli di pagare, quando fai shopping con PayPal non ci sono costi aggiuntivi.

    2. BONIFICO BANCARIO

      IBAN:  IT12T 03062 34210 000 000 588374
      BIC:  MEDBITMMXXX
      Banca:  Banca Mediolanum
      Intestato a:  VENNERI ALESSANDRO

      L'accredito richiede 2-4 gg lavorativi. Si prega di trasmettere a info@salentolibri.it copia della contabile con indicazione del numero ordine. Nella causale del bonifico indicare il numero e la data dell’ordine in modo da agevolare l’evasione dell’ordine. L’ordine verrà evaso al ricevimento dell’importo bonificato e/o non appena ricevuta la conferma che attesti l’avvenuto pagamento. I tempi di consegna decorrono a partire dalla data in cui riceviamo la documentazione che attesta l’avvenuto pagamento. In ogni caso, a seguito della conferma dell’ordine, il sistema trasmette in automatico tramite e-mail sia le informazioni di riepilogo dell’ordine che quelle necessarie per l’esecuzione del pagamento. 

    3. POSTE PAY

      N. Carta:  4023 6006 7497 1272
      Intestata a:  VENNERI ALESSANDRO (VNNLSN74H24B936M)

      Il pagamento può essere effettuato presso uffici postali, tabaccai, ricevitorie Sisal oppure on-line. Ricezione pagamento immediata. Non richiesta carta PostePay.

    4. BONUS CULTURA / CARTA DEL DOCENTE 

      I clienti in possesso di un BONUS CULTURA o CARTA del DOCENTE possono completare l'ordine scegliendo come modalità di pagamento "18App / Carta del Docente". Tale modalità deve essere selezionata in fase di registrazione nella fase di scelta della Modalità di Pagamento (figura 1); al passaggio successivo inserire il codice del buono nell'apposita casella di testo (figura 2) e andare avanti.

Modalità di pagamento 18App / Carta del Docente
[Figura 1. Modalità di pagamento]

 

Codice Buono 18App / Carta del Docente

[Figura 2. Inserimento del codice bonus]