Cerca

Come mettere un punto e a capo. Diario di bordo

Editore/Produttore: PIERO MANNI EDITORE
 NON DISPONIBILE (da ordinare, reperibile in 1 settimana)
EAN: 9788862661447



€ 18,00

pp.160, rilegato

 Questo libro è un diario di bordo: un navigare appassionato attraverso interventi che riguardano la politica e la società del Sud.

Il titolo indica la svolta.

L’imprenditore, l’impegnato rappresentante della Confindustria si trasforma, a quaranta anni, in politico di mestiere, catapultato nel mondo dei partiti e della burocrazia regionale.

Rimane l’atteggiamento critico, si rafforza l’impegno sociale, la convinzione che si può e si deve lavorare per cambiare il territorio.

 

Dario Stefàno è dal 2005 consigliere della Regione Puglia e Presidente della Commissione Sviluppo economico. 

È rientrato nel Salento dopo l’esperienza lavorativa nel Marketing strategico di Industrie Pirelli iniziata in coincidenza della laurea in Economia. 

Componente di giunta di Confindustria Puglia, dove ha anche presieduto la Commissione Ambiente, ha svolto il suo impegno nell’Associazione degli Industriali di Lecce, di cui è stato giovanissimo vicepresidente per due mandati consecutivi. È stato anche componente della Commissione Sviluppo sostenibile di Confindustria nei due mandati a cavallo delle presidenze Fossa e Montezemolo.

Docente della Scuola di specializzazione in Discipline legali dell’Università del Salento, è autore di numerose pubblicazioni di carattere scientifico.

Dettagli
Attribute name Attribute value
EAN 9788862661447
Autore Stefano Dario
Editore PIERO MANNI EDITORE
Data pubblicazione 2008/12
Categoria Attualità & Politica
Tag del prodotto